Slot Treasures Of The Pyramids: Recensione

La Slot Online Treasures of the Pyramids, realizzata da Casa Spielo, ti condurrà alla ricerca dell’Antico Tesoro della Piramide. E’ una slot infatti molto simile alla ben più nota Book of ra Gratis, condividendone con essa la tematica e le atmosfere.

Il gioco dispone di una struttura classica a 15 rulli e offre fino a 40 linee di pagamento.
Possiamo definirla una slot molto accattivante, grazie alla sua grafica 3D, alla tematica di gioco e ad effetti sonori che vi faranno sentire completamente proiettati nell’Antico Egitto.

Modalità di Gioco

La Slot Online Treasures Of The Pyramids è la concorrente della Spielo della famosissima Book Of Ra di Casa Novomatic,ispirate entrambe all’Antico Egitto, terra ricca di divinità ed antichi misteri.

La griglia di gioco si compone di 5 rulli con 40 linee di vincita attivabili a scelta del giocatore.
Per ottenere una combinazione vincente bisognerà allineare simboli uguali in corrispondenza di un’ unica linea attiva.

Vediamo insieme quali sono le Funzioni caratterizzanti di questa Slot Online:

Con il Simbolo Scatter è possibilile attivare la Modalità Free Spins o semplicemente realizzare vincite normali. Il numero dei giri gratuiti e il valore della vincita realizzata dipenderanno dal numero di simboli Scatter visualizzati (almeno 3).

Il simbolo Jolly, invece, sostituisce tutti i simboli, escluso lo Scatter. Il simbolo occupa due posizioni nel rullo, ma solo metà di esso deve trovarsi su una linea di gioco per sostituire un simbolo.

La Slot Online Treasure of The Pyramid dispone anche di un Gioco Bonus di rilancio che vi consentirà ’ di raddoppiare o quadruplicare ogni vincita se riuscirai a prevedere il colore o il seme della carta capovolta.
Il colore corretto pagherà 2 volte la vincita mentre il seme la pagherà per ben 4 volte.

Rivivi anche l’Antico Egitto con e trova l’Antico Tesoro della Piramide con la Slot Online Treasures OfThe Pyramids!