Mystery Of The Mansion: La slot giallo di Netent

La Slot Online Gratis Mystery Of The mansion snoda la sua trama di un’immensa villa, sede di un efferato omicidio. Nostro obiettivo nelle vesti di giocatori, sarà raccogliere indizi e prove per trovare il colpevole del delitto e l’arma usata per compierlo.

Un vero e proprio giallo insomma carico di adrenalina e di suspance che gradualmente condurrà alla risoluzione di questo grande mistero.

Se la tematica è tra le tue preferiti non puoi non provare la versione flash della Slot gratis Mystery Of The Mansion che consentirà di giocare in modalità assolutamente gratuita e senza limiti di tempo.

 

Scehda tecnica Slot gratis Mystery of the Mansion

mysteryatthemansion-1Come gia accennato la Slot Mystery Of The Mansions è una di quelle slot machine online che trova gran parte dei suoi punti di forza nella tematica di fondo e nella caratterizzazione di ogni aspetto di gioco con essa.

Clima di forte tensione rintracciabile in una innovatissima Grafica 3d che include una raccapricciante musica di sottofondo e numerosi simboli di gioco tematici come individui sospetti, armi di ogni tipo e così via.

Il gioco si svolge secondo uno schema 5×3 e include ben 25 linee di pagamento su cui effettuare le puntate. Per ottenere una vincita occorrerà realizzare una successione di simboli uguali in corrispondenza di una singola linea, tra quelle ovviamente attivate.

La console sotto la griglia contiene i principali pulsanti di gioco: qui il giocatore potrà come di consueto variare il numerod di linee e il valore della puntata, oltre che girare i rulli e consultare la tabella pagamenti.

mysteryatthemansion-3In merito alle Funzioni Sspeciali, la slot ne è davvero ricca.

Troveremo così un Simbolo Scatter, rappresentato dalla villa, che in numero non inferiore a tre attiverà la Funzione Free Spins, ovvero giri gartuiti.

Non potrà mancare ovviamente il Simbolo Jolly, raffigurante un uomo con bombetta e pipa, che andrà a sostituire i simboli mancanti per la realizzazione delle combinazioni vincenti.

Infine ritroviamo il ricchissimo Bonus Tematico, suddiviso in tre fasi che scandiscono proprio le fasi di un indagine: durante il bonus infatti saremo costretti a individuare innanzitutto il movente, poi l’arma del delitto ed infine l’assassino.